Siamo felici di comunicare lโ€™avvio di questa nuova rassegna gratuita, dedicata ai bimbi da 0 a 24 mesi e ai loro genitori.

รˆ realizzata da FORMATI SENSIBILI (ets aps di Budrio) che si occupa di educazione e formazione alle Arti, grazie anche al contributo della nostra fondazione, della Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna e alla disponibilitร  dell’Ufficio Scuola Comune di Budrio.

Ecco tutte le informazioni:

๐ŒO๐•I๐ŒE๐T๐Ž ๐E๐E’
๐œr๐žs๐œe๐ซe c๐จn๐จs๐œe๐ซe a๐œc๐จm๐ฉa๐ n๐šr๐ž

all’interno della rassegna
R๐€D๐€_๐€p๐ฉr๐จd๐ข ๐ญe๐ฆp๐จr๐šn๐ži p๐žr l๐š ๐œr๐žs๐œi๐ญa

Si svolge a Budrio da febbraio a maggio. Il primo appuntamento della rassegna sarร  sabato 10 febbraio 2024 vede come ospite Paola Ponti, una bravissima professionista del movimento perinatale, esperta di sviluppo motorio nella prima infanzia.

Gli appuntamenti successivi sono previsti sabato sabato 24 febbraio, sabato 9 e sabato 16 marzo:

• bimbi 0-10 mesi dalle 16.00 alle 17.00
  • bimbi 11-24 mesi dalle 17.15 alle 18.15

Invitiamo dunque genitori+bimbi 0-24 mesi a partecipare a questi incontri o a passare parola.

Percorso GRATUITO con obbligo di tessera associativa โ‚ฌ 10, i posti sono limitatissimi e bisogna prenotarsi scrivendo a associazioneformatisensibili@gmail.com

Gli incontri si svolgeranno presso il Nido Aquiloni di Budrio.